Nel numero speciale di Deluxe Betsukomi di aprile (Shogakukan), sono state pubblicate due nuove storie di Hisa Kyomachi, basato sull’opera originale di Monaka Usayama, Kainin shoya ~ ichizuna shachō wa kyūai no te o yurumenai ~ e di Mari Miyase, intitolata Moto oshi no aidoru ga tonari ni sunde imashita.
Ayano Miyauchi, la protagonista di Monaka Usayama, Kainin shoya ~ ichizuna shachō wa kyūai no te o yurumenai ~, è la segretaria del giovane presidente della Nakui Holdings. Un giorno, il giovane presidente dell’azienda le chiede di dargli la sua ricompensa quotidiana e allora la ragazza gli chiede cosa desideri. La sua risposta è: “un bambino”
Moto oshi no aidoru ga tonari ni sunde imashita è una storia d’amore tra un ex idolo e un ragazzo più giovane. Yuuka, che si è ritirata dopo non aver ricevuto alcuna attenzione durante i suoi giorni da idol, ora vive come un membro della società. La storia inizia quando un student universitario si trasferisce nella stanza accanto a lei.
Doa o aketara × ×deshita!
Matoma ha iniziato la pubblicazione della sua nuova serie Doa o aketara × ×deshita! sulla rivista Manga Mee.
Yuzu Ohara è una liceale che è goffa qualunque cosa faccia, dallo sport allo studio alle uscite. Da quando ha perso la madre, ha lottato per proteggere il fratello minore e la sua casa. Un giorno, quando apre la porta di casa, si ritrova in qualche modo collegata al bagno di un affascinante sconosciuto.
La storia si ripete anche quando apre altre porte, arrivando persino a vederlo mentre si cambia…
Una commedia romantica che descrive due persone legate dalla misteriosa abilità di una ragazza distrutta.