Il numero di aprile della rivista Monthly Champion RED di Akita Publishing ha pubblicato il capitolo finale del manga Misumi-san wa Misukasenai (Misumi’s Missed Insight) di Kenji Saitō e Hiro Hata, mentre il quarto ed ultimo volume sarà disponibile il 18 aprile.
La serie segue uno studente delle superiori con abilità psichiche e la bellissima compagna di classe Misumi che è incuriosita dal mistero.
Saitō e Hata hanno lanciato la serie su Monthly Champion RED nell’aprile 2021. Akita Publishing ha spedito il terzo volume il 18 maggio.
Saito ha concluso il manga Goodbye! I’m Being Reincarnated! (Goodbye! Isekai Tensei) a dicembre 2019. Saito e Parabora hanno lanciato il manga su Shōnen Magazine R di Kodansha a dicembre 2017, e il manga è stato trasferito su Monthly Shōnen Magazine di Kodansha a febbraio 2019.
Saito e Akinari Nao hanno lanciato il manga Trinity Seven sulla rivista Monthly Dragon Age di Kadokawa nel 2011. Il manga di Saito Gishin Eiyuu no Amadeus (Amadeus, l’eroe del falso Dio) è stato lanciato su Shōnen Magazine R nel febbraio 2019 con i disegni di Ichitaka e si è concluso con terzo volume nel novembre 2020. Saito e Haruto Hino hanno lanciato il manga Samayoeru Tensei-sha-tachi no Revival Game nell’aprile 2019 e hanno concluso la serie nel 2021.