Bocchama, Omoshire Onna de gozaimasu
Chihiro Morinaga ha iniziato la pubblicazione della sua nuova serie intitolata Botchama, Omoshire Onna de gozaimasu sulla rivista Sho-Comi edita da Shogakukan.
Shinobu frequenta l’Accademia Eikai, una scuola privata dove si riuniscono le élite. Shinobu lavora part-time per sostenere la madre malata e i cinque fratelli, ma un giorno viene scelta come educatrice per Kazuma, l’erede della famiglia Amano, un grande conglomerato. Una commedia romantica su una povera liceale e il figlio egoista di un magnate.
Monogataru Hoshi
La storia one-shot Monogataru Hoshi di Sora Tanaka, la creatrice di Tate no Kuni e “L’ultima astronave”, è stata pubblicata su Shonen Jump+.
Monogataru Hoshi è un’epopea di fantascienza incentrata su Sensei e Riko, “narratori cosmici” che tramandano le storie dell’universo. Un giorno, i due atterrano sul “Pianeta di Butler”, una terra desolata. Lì, l’insegnante racconta a Riko la storia di uno scambio tra un uomo ricco e un maggiordomo avvenuto una volta su quel pianeta.
Stone Flower
Ritsu Suzuki ha iniziato la pubblicazione della sua nuova serie Stone Flower su Blue Knight, rivista edita da KADOKAWA.
Suzuki è un nuovo talento che ha fatto il suo debutto in Blue Knight No. 4. Da allora ha continuato a pubblicare attivamente one-shot sulla stessa rivista.
La protagonista di “Stone Flower”, la prima serializzazione, è Kana, una ragazza che vive a Kyoto. Mentre continua ad ammucchiare sassi sulla riva del fiume, dicendo: “Se ne metto uno, è per mio padre… e se ne metto due, è per mia madre…” Ha un segreto e un destino. Tuttavia, la storia inizia quando avviene un determinato incontro.