Avevamo già parlato di Duel Master. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
L’autore del manga Shigekatsu Ihara ha rivelato sul suo account X/Twitter che lancerà un nuovo manga intitolato Story of Duel Masters Code Bestie — un manga con una visione del mondo tratto dal manga Duel Masters di Shigenobu Matsumoto — sul sito Weekly CoroCoro Comic di Shogakukan il 28 febbraio.
Altro sul franchise di Duel Masters
Il progetto LOST di Duel Masters include anche il pacchetto di carte “Abyss Revolution Gaiden: Death Bell Crystal”, che si collega al mondo di “LOST” e trascina i giocatori in una battaglia misteriosa. Il pacchetto di carte sarà in vendita in Giappone il 17 febbraio.
Il franchise ha anche lanciato il manga Duel Masters Win: Complex Duel-hen su Monthly Coro Coro Comics.
L’anime Duel Masters Win è stato presentato in anteprima a settembre 2022 e Matsumoto ha lanciato un nuovo manga Duel Masters Win su Monthly Coro Coro Comics ad agosto, un mese prima della première dell’anime. Shogakukan ha pubblicato il terzo volume del manga nel febbraio 2023.
Il sequel in corso dell’anime intitolato Duel Masters Win: Duel Wars è stato presentato per la prima volta in Giappone nell’aprile 2023.
Matsumoto ha posto fine a Duel Masters King! manga nel luglio 2022. Il manga è stato lanciato su Monthly Coro Coro Comics nel febbraio 2020. Shogakukan ha pubblicato l’ottavo e ultimo volume del manga nell’ottobre 2022.
L’anime di Duel Masters King è stato presentato in anteprima nell’aprile 2020. Duel Masters King! l’anime televisivo è stato presentato in anteprima nell’aprile 2021. L’ultimo anime, intitolato Duel Masters King Max, è stato presentato in anteprima nell’aprile 2022.
I tre anime continuano la storia dell’anime di Duel Masters, presentato per la prima volta nell’aprile 2017, continuata con una nuova serie intitolata Duel Masters! nell’aprile 2018, per poi proseguire ancora con i Duel Masters!! anime presentato in anteprima nell’aprile 2019.
Fonti: Account Twitter