In un mondo in rovina, non è facile mantenere la propria umanità.
Arriva in fumetteria Zombicide – I sopravvissuti, il nuovo frutto della collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e CMON che racconta il capitolo finale della saga in cui i protagonisti sono impegnati in una lotta all’ultimo sangue per sopravvivere all’apocalisse. Il volume è in uscita il 16 febbraio.
Michele Monteleone e Francesco Mobili danno forma ad una storia segnata da morte e distruzione, durante la quale l’ex agente della CIA Bryan sembra avere un piano per mantenere in vita un piccolo gruppo di superstiti. Fra scontri corpo a corpo e carneficine nessuno è più al sicuro e risorse essenziali come cibo, medicine, armi e munizioni scarseggiano. È necessario procurarsele per tenere accesa una tenue fiamma di speranza, anche a costo di tentare una missione quasi suicida. Ma se al team si uniscono nostre vecchie conoscenze come Keiko, Diana e Amy, forse persino un piano incredibilmente folle rischia di funzionare.
Il volume contiene anche l’episodio “La storia di Keiko”, con sceneggiatura di Diego Cajelli e disegni di Riccardo Crosa.