Sul numero di marzo della rivista Petit Comic (edita da Shogakukan), sono iniziate due nuove serie intitolate Hanzai de wa naku, koi desu (Questo non è un crimine, è amore)di Aya Kawase e Shōgai kimi ni wa kanawanai (Non posso batterti per il resto della mia vita).
Hanzai de wa naku, koi desu
Haruna Moriyama, è innamorata in modo non corrisposto di Mr. Soma, l’asso del dipartimento di sistemi. Lo osservava sempre da lontano, fotografandolo di nascosto, tendendogli imboscate e gridando i suoi sentimenti sugli account SNS che nessuno vedeva. Un giorno, Haruna si siede accanto al signor Soma a una festa aziendale e lui le propone inaspettatamente di uscire insieme. I due finiscono per frequentarsi senza problemi, ma in realtà Soma ha un lato di lui che Haruna non conosce…
Shōgai kimi ni wa kanawanai
I protagonisti dell’opera sono Aya e Arata, che lavorano nel reparto vendite della stessa azienda. I due, infatti, hanno frequentato la stessa scuola elementare per un solo anno, e da quel momento in poi Aya ha iniziato a vedere Arata come un suo rivale, poiché le rubò il primo posto. Tuttavia, Aya è scioccata dall’atteggiamento abile e talvolta gentile di Arata…
Fonti: Petit Comic