L’artista manga Mohiro Kitoh (Bokurano) ha rivelato di aver iniziato a disegnare l’episodio finale del suo manga no-boulder e ha pubblicato una foto del suo disegno. Kitoh non ha rivelato dettagli su quando verrà pubblicato il capitolo finale del manga.
「のボルダ」最終話の作画開始。病気をしてなければこの作品を描いてなかっただろうなと思うとなかなかに感慨深いですね。おセンチになる程ではありませんが。
楽しんで描きましょう。#のボルダ pic.twitter.com/SOYOLQIQMm— 鬼頭莫宏 (@mohiro_kitoh) February 4, 2024
Kitoh ha lanciato il manga sul sito web Kurage Bunch nel luglio 2021. Shinchosha ha pubblicato il primo volume del manga nel gennaio 2022 e l’uscita del quarto volume è prevista per l’8 marzo.
La storia del manga segue un’impiegata di 23 anni di nome Tōko Morishita a cui piace fare bouldering a giorni alterni, sfidare se stessa e crescere lentamente mentre si arrampica.
Il manga Bokurano di Kitoh è stato originariamente pubblicato sulla rivista Ikki di Shogakukan dal 2004 al 2009. Il manga Bokurano ha ispirato la serie anime televisiva di GONZO del 2007 con lo stesso nome.
Kitoh e Minoru Kaede hanno lanciato il manga Yorishiro Trunk sul sito web di manga Comic Days di Kodansha nel febbraio 2020. Il manga si è concluso con il terzo volume nel settembre 2021.
Kitoh e Tōma hanno lanciato il manga Nōryoku: Shujinkō Hosei (Superpower: Protagonist Revision) nel novembre 2019 e lo hanno concluso nel gennaio 2021.
Fonti: Account Twitter