Sulla rivista Nakayoshi, edita da Kadokawa, è stato pubblicato il primo capitolo della nuova serie manga intitolata Hana ni kamiguse, scritta e disegnata da Ichi Kotoko.
Hana ni kamiguse è la storia d’amore di una giovane donna solitaria, Tamaki Urushibara, e di un giovane misterioso, Yuki, che ha perso la memoria.
La trama di Hana ni Kamiguse
Tamaha, la bellissima figlia del presidente di un’azienda, è vista da lontano come una “giovane donna” da coloro che la circondano, ed è rimasta estremamente sola senza farsi amici. Un misterioso giovane di nome Yuki, che ha perso la memoria e desidera un’adolescenza normale, appare davanti a Tamaha. La ragazza è felice di aver trovato un amico per la prima volta, ma forse la situazione non è come sembra.
Il franchise dell’autrice di Hana ni Kamiguse
Ichi Kotoko è già nota per aver pubblicato una lunga serie di opere, come Bungou Stray Dogs Antologia Koushiki: Rei, Amico Yajima-kun no Senzoku, Kaoru Watashi ni Kiss wo Shite, Majo Kaitou LIP☆S, Final Fantasy XV: Koushiki Comic Anthology, Tokkyuu Guild e Youkoso!, Miracle Nikki: Nikki no Okigae Diary (ispirato al gioco disponibile per Android),Senya no Kiss di Kimi wo Koroshite, Neko Kareshi e Baby, baby.
Fonti: Comic Natalie