Yusuke Murata non si è fermato dopo il successo di One Punch Man ed è al lavoro su Zaiyuki, anime originale realizzato dal suo nuovo studio d’animazione indipendente. Tra un capitolo e l’altro dei manga di One-Punch Man e Eyeshield 21, l’autore è ormai quasi pronto all’uscita di una nuova serie animata con il suo Village Studio.
Zaiyuki non ha ancora riferimenti precisi per quanto riguarda la data d’uscita, ma attraverso i social network è stato possibile ammirare le prime scene, piccoli teaser che ci danno un’idea di quello a cui assisteremo nella serie.
オリジナルのアニメを作っています。パイロットフィルム的な。1 pic.twitter.com/DxQdn6xiKl
— 村田雄介 (@NEBU_KURO) December 29, 2023
https://twitter.com/NEBU_KURO/status/1740919666657436151
— 村田雄介 (@NEBU_KURO) December 29, 2023
Possiamo vedere il giovane kappa, protagonista dell’anime, all’interno di scene d’azione che lo vedono protagonista in modo un po’ passivo, in modo abbastanza simile a tutte le opere di Murata. Ma come spesso accade proprio nei lavori precedenti dell’autore, arriverà il momento di scoprire il vero potenziale di Zaiyuki.
Dalle prime scene possiamo vedere come una forte componente sia rappresentata dai momenti di viaggio, vista l’ispirazione on the road che proprio Yusuke Murata ha voluto dare alla serie.
In attesa di scoprire queste nuove peripezie, possiamo consolarci con One Punch Man, Eyeshield 21 e tutte le sue opere minori, attraversi gli innumerevoli servizi in abbonamento che ormai circondano le nostre vite.