Il team creativo di Super Peace Busters, composto dal regista Tatsuyuki Nagai, dalla scrittrice e regista Mari Okada e dall’artista Masayoshi Tanaka, si sta riunendo per un nuovo film anime originale intitolato Fureru. La première del film è prevista per l’autunno del 2024. Sono stati aperti un sito Web ufficiale e un account Twitter e sono stati svelati una prima immagine e un video:
Il video anticipa le parole “Abbiamo imparato i segreti del mondo e il suo dolore…” L’immagine raffigura tre persone che trasportano una creatura simile a un riccio in un secchio.
La storia segue tre amici d’infanzia legati da una creatura misteriosa. Il film mostra i tre da giovani adulti a Tokyo.
Nagai (anohana: The Flower We Saw That Day, The Anthem of the Heart, e Her Blue Sky) dirigerà il film presso CloverWorks. Okada sta scrivendo la sceneggiatura e Tanaka sta disegnando i personaggi.