Per i fruitori di manga e anime, il Giappone è innegabilmente una meta turistica molto ambita, seppure in pochi riescano effettivamente ad andarci e ancora meno persone riescano a orientarsi. Per questi ultimi Panini ha in programma un viaggio di sola andata con Tokyo – La guida Manga, già disponibile in fumetteria, libreria e sullo store digitale dell’editore. Un volume che unisce inedite storie a fumetti e pagine ricche di informazioni in una guida unica nel suo genere. Per scoprire la capitale giapponese, trenta capitoli con tanti consigli pratici, mappe, indirizzi e suggerimenti da non perdere.
Tokyo – La guida Manga contiene oltre 800 immagini, 150 posti da esplorare e pagine manga da leggere, proprio come si fa con le serie più amate, con lettura all’orientale. Sedici mangaka, otto donne e otto uomini, tutti giapponesi, hanno messo il loro talento di narratori al servizio di questo progetto senza precedenti, per riscoprire l’essenza di una delle città più affascinanti.
Questa guida porterà il lettore alla scoperta di Tokyo, non solo nei suoi cenni storici più importanti, ma anche nelle piccole curiosità che rendono ogni viaggio davvero speciale, come i migliori posti da visitare, i monumenti imperdibili e le curiosità meno conosciute. Per guardare e vivere l’iconica capitale giapponese con uno sguardo tutto nuovo.