Il creatore di manga Shūzō Oshimi (I fiori del male) lancerà Chi-chan, un manga spin-off basato sul personaggio da lui disegnato per il film horror della primavera 2024 Doku Musume (Poison Girl). La serie manga debutta sul Weekly Young Magazine di Kodansha nel 2024.
Il film stesso è basato su una storia diffusa su forum anonimi su Internet nel 2011. Segue una famiglia di sposini che si trasferisce in una nuova casa. Presto vengono affrontati da Chi-chan, una donna con grandi forbici che appare misteriosamente nella loro casa. Aimi Satsukawa (Sadako vs. Kayako, Himeanole, Gaki Rock, in alto a sinistra) interpreta la novella moglie Hagino.
Questa è la prima volta che Oshimi disegna un personaggio per un film live-action. Eisuke Naitō (live-action Lychee Light Club, film Misumisō) dirigerà il film. Naitō era già un fan delle opere di Oshimi e ha chiesto personalmente a Oshimi di disegnare il personaggio del titolo del film poiché ricorda il personaggio di I fiori del male Sawa Nakamura e Nora del manga Happiness di Oshimi.
Il manga Welcome Back, Alice (Okaeri Alice) di Oshimi ha recentemente terminato la pubblicazione il 9 agosto. Oshimi ha lanciato il manga su Bessatsu Shōnen Magazine nell’aprile 2020. Kodansha ha pubblicato il settimo e ultimo volume il 6 ottobre.
The Flowers of Evil di Oshimi ha ispirato una serie anime televisiva del 2013 e un film live-action uscito a settembre 2019. Il manga Inside Mari di Oshimi ha ispirato un adattamento della serie live-action a marzo 2017, e il suo manga Il manga Drifting Net Café ha anche ispirato una serie live-action nel 2009. Il suo manga Sweet Poolside ha ispirato un film live-action nel 2014.
Oshimi ha lanciato il manga Happiness su Bessatsu Shōnen Magazine nel febbraio 2015 e ha concluso la serie a marzo 2019.
L’editore di manga Denpa sta pubblicando il manga Shino Can’t Say Her Name (Shino-chan wa Jibun no Namae ga Ienai) di Oshimi. Il manga ha ispirato un film live-action uscito in Giappone nel luglio 2018. Denpa ha anche pubblicato il manga Miss Kusakabe di Oshimi.
Fonti: Comic Natalie