Avevamo già parlato di Alya Sometimes Hides Her Feelings in Russian. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il programma Alya Birthday Fest 2023 Special Live Stream ha svelato una immagine del compleanno, la première di aprile 2024, la prima immagine ufficiale e il “video del compleanno di Alya” per l’anime dello scrittore Sunsunsun e dell’artista Momoco Alya Alya Sometimes Hides Her Feelings in Russian ( Tokidoki Bosotto Russia-go de Dereru Tonari no Alya-san).
“Il video del compleanno di Alya” è servito anche come sequenza di apertura del programma di martedì, e ha debuttato sul canale YouTube appena lanciato dell’anime.
Il cast di Alya Sometimes Hides Her Feelings in Russian
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Sumire Uesaka che interpreta il ruolo di Alisa Mihairovuna Kujō
- Kōhei Amasaki che interpreta il ruolo di Masachika Kuse
- Wakana Maruoka che interpreta il ruolo di Yuki Suō
- Yukiyo Fujii che interpreta il ruolo di Marsha
- Saya Aizawa che interpreta il ruolo di Ayano Kimishima
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Ryota Itoh (My Senpai Is Annoying, Shikimori’s Not Just a Cutie) dirige l’anime presso Doga Kobo ed è anche responsabile delle sceneggiature della serie
- Yūhei Murota (Love Live! School idol project) disegna i personaggi e ricopre anche il ruolo di direttore principale dell’animazione
- Ryō Kobayashi è il produttore della serie
La trama di Alya Sometimes Hides Her Feelings in Russian
Una commedia romantica perfetta per i fan di Chitose Is in the Ramune Bottle e The Girl I Saved on the Train Turned Out to Be My Childhood Friend.
Masachika Kuse siede accanto ad Arya, una ragazza di origini russe e giapponesi. È bella, altezzosa e una studentessa eccezionale, mentre Masachika è nerd e noto per essere un fannullone. È un bersaglio facile per i suoi commenti in russo, che lei è fin troppo felice di tradurre, tranne per il fatto che può capire cosa sta davvero dicendo!
Fonti: Account Twitter