Il numero di dicembre della rivista Dengeki Maoh della Kadokawa ha iniziato a serializzare una serie spin-off del manga Zatsu Tabi -That’s Journey- di Kenta Ishizaka, intitolata Zatsu Tabi – Another Side View- Hasunuma Koyomi no Nichijō (La vita quotidiana di Koyomi Hasunuma). Meidosuki disegna il manga.
La rivista ha rivelato a maggio che la serie ha un adattamento anime in lavorazione. Come parte dell’annuncio, gli spettatori hanno partecipato a un sondaggio sulle località di viaggio più popolari in Giappone, che potrebbero apparire nell’anime.
La trama dell’opera originale Zatsu Tabi -That’s Journey-
Il manga è incentrato su Chika Suzugamori, una studentessa universitaria che ha fatto alcune proposte di manga agli editori da quando ha vinto un premio per manga esordiente, ma continua a essere rifiutata. Proprio quando stava per perdere la speranza di entrare nell’industria dei manga, decide per capriccio di viaggiare senza uno scopo particolare.
Il franchise di Zatsu Tabi -That’s Journey-
Ishizaka ha lanciato il manga su Dengeki Maoh nel marzo 2019 ed è ancora in corso. Kadokawa ha pubblicato il nono volume del manga il 26 maggio.
Fonti: Dengeki Maoh numero di dicembre