Sul numero 108 della rivista Harta di Kadokawa è stato rivelato che il manga Call the Name of the Night (Yoru no Namae wo Yonde), scritto e disegnato da Tama Mitsuboshi, arriverà alla sua conclusione sul prossimo numero della rivista, in uscita il prossimo 15 novembre.
La trama di Call the Name of the Night
(Da YenPress) Nel profondo della foresta risiede una coppia curiosa: la giovane Mira, la cui afflizione la porta a evocare l’oscurità ogni volta che è in difficoltà, e il suo medico Rei, determinato a cercare una cura. Ogni giorno lavora per ricordare la luce e riportare indietro la persona che era. Ma la visita improvvisa dell’amico di Rei, che nutre interesse per la malattia di Mira, potrebbe segnare la fine dei loro giorni sereni.
La serie
Mitsuboshi ha iniziato la pubblicazione del suo manga sulla rivista Harta di Kadokawa nell’agosto del 2020. La casa editrice ha iniziato la pubblicazione in volumi della serie nell’agosto 2021 con l’uscita del primo tankobon, mentre il quarto ha visto la luce il 15 marzo.
In precedenza l’autore ha pubblicato la serie Tsuppari-kun wa Mukuwarenai su Manga Mee di Shueisha nel 2019. Gaku, un delinquente di sedici anni, viaggia nel futuro con la macchina del tempo del suo amico e finisce alla porta di sua figlia Akira. Nel 2021 ha pubblicato Hoshi no Kodomo-tachi: Mitsuboshi Tama Tanpenshuu.