La serie dedicata alla spia più abile e caotica del mondo è giunta alla sua conclusione, dopo 14 stagioni piene d’azione e suspance, ma la parola fine potrà essere pronunciata soltanto dopo il finale-evento, in programma per questo dicembre.
Archer: Into the cold si prepara a rispondere a tutte le domande ancora aperte alla fine dell’ultima stagione. Dopotutto il finale che abbiamo avuto fino a questo momento lascia molti interrogativi ancora senza risposta.
Dal 17 dicembre saluteremo uno degli antieroi più famosi, sempre in pezzo a problemi che potrebbero coinvolgere il futuro del mondo. Tra intrighi, tradimenti, coma e spedizioni in giro per il pianeta, l’agenzia in cui operano i protagonisti ha davvero stupito tutti per gli ottimi risultati, nonostante un alto grado di incompetenza.
Proprio in preparazione del finale, nella stagione conclusiva troviamo Lana al comando, alle prese con i dilemmi etici derivanti dalla consapevolezza della maggior parte delle malefatte che succedono sotto i suoi occhi. Essere una spia non permette sicuramente di vedere il mondo solo in bianco e nero.
Questo ultimo saluto proverà a rendere giustizia a una delle commedie più divertenti degli ultimi anni, che è riuscita a proseguire nonostante mille difficoltà, grazie al sostegno del pubblico. Sterling Archer e la sua banda hanno meritato un posto d’onore nel cuore dei fan.