Il numero 45 di quest’anno della rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan ha pubblicato il capitolo finale del manga Maō ga Zutto Miteiru (Il Signore dei Demoni guarda sempre) di Hiroshi Noda e Masayasu Fukushima. Il quinto e ultimo volume del manga sarà disponibile il 10 novembre.
Il numero ha anche annunciato che pubblicherà il capitolo finale del manga Mushoku no Gakkō: Shokugyō Kunrenkō de no 200-Nikkan di Takaharu Seike sul numero 47 in uscita il 23 ottobre. Inoltre, Ganbaryonkaa Masako-chan dell’autore Masaru Miyazaki e del disegnatore Osamu Uoto terminerà nel numero numero 46 della rivista il 16 ottobre.
La trama di Maō ga Zutto Miteiru
Maō ga Zutto Miteiru è incentrato su Reynolds, il signore dei demoni, che scopre di non essere poi così adatto per il ruolo di signore dei demoni. Ma un giorno trova la sua ragione di vita: tifare per l’eroina Eri, il cui obiettivo è sconfiggere il signore dei demoni.
Il franchise di Maō ga Zutto Miteiru
Noda e Fukushima hanno lanciato il manga su Weekly Big Comic Spirits nel febbraio 2022. Shogakukan ha pubblicato il quarto volume del manga il 12 luglio.
Noda e Takahiro Wakamatsu hanno lanciato il manga Love After World Domination (Koi wa Sekai Seifuku no Ato de) sulla rivista Monthly Shonen Magazine di Kodansha nell’ottobre 2019. Il manga è terminato a novembre 2022. Kodansha ha pubblicato il sesto e ultimo volume del manga a dicembre 2022. Il manga ha ispirato un anime televisivo presentato in anteprima in Giappone nell’aprile 2022. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming mentre veniva trasmesso in Giappone.
Noda e Wakamatsu hanno anche lanciato il manga No Longer Guaranteed In Another World (Isekai Shikkaku) sul sito web Yawaraka Spirits di Shogakukan nell’ottobre 2019. Shogakukan ha pubblicato il nono volume del manga il 12 giugno. Il manga sta ispirando un prossimo anime televisivo che sarà presentato in anteprima nel 2024.