Il numero di ottobre della rivista Petit Comic di Shogakukan ha rivelato l’8 settembre che Hiro Aikawa lancerà un nuovo manga intitolato Sono Otoko, Numa ni Tsuki (Sono ossessionata da quel ragazzo) nel prossimo numero della rivista, il 6 ottobre. La rivista ha anche pubblicato il il prologo del manga nel booklet supplementare del numero.
La trama di Sono Otoko, numa di tsuki
La storia del manga è incentrata su una donna vergine di 25 anni che è stata lasciata dal suo ragazzo perché non sa come fare sesso. Poi, un giovane “tipo ragazzo della palude” (numa otoko, uno slang giapponese per uomini egoisti e possessivi) la trova.
Il franchise dell’autrice di Sono Otoko, numa di tsuki
Aikawa ha recentemente concluso il manga Kazuki-san no Koisuru Jikan (Kazuki’s Time for Love) il 13 giugno. Il manga è stato lanciato sulla rivista Bessatsu Friend di Kodansha nell’aprile 2021. Kodansha ha pubblicato il quinto volume del manga il 10 agosto.
Aikawa ha lanciato il manga Mikami-sensei’s Way of Love (Mikami-sensei no Aishikata) sulla rivista Bessatsu Friend di Kodansha nel settembre 2014 e lo ha concluso nell’ottobre 2019. Kodansha ha pubblicato l’ottavo e ultimo volume del manga nel gennaio 2020.