Avevamo già parlato di Heat the Pig Liver. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Lo staff dell’anime televisivo della serie di light novel Heat the Pig Liver (Buta no Liver wa Kanetsu Shiro) di Takuma Sakai ha rivelato nuovi doppiatori.
Il cast di Heat the Pig Liver
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
- Miyu Tomita che interpreta il ruolo di Ceres
- Kent Itō che interpreta il ruolo di Nott
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Yoshitsugu Matsuoka che interpreta il ruolo del maiale
- Tomori Kusunoki che interpreta il ruolo di Jess
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Masayuki Takahashi (assistente alla regia di Higehiro, Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon) sta dirigendo l’anime presso Project No. 9
- Deko Akao (Higehiro, Komi Can’t Communicate, Flying Witch) sta supervisionando le sceneggiature della serie
- Susumu Watanabe (Didn’t I Say to Make My Abilities Average in the Next Life?!, Yōjo Shachō R) disegna i personaggi
- Kenichiro Suehiro (Cells at Work!, Goblin Slayer, Re:ZERO -Starting Life in Another World -) e MAYUKO (Cells at Work! sigle) stanno componendo la musica
La trama di Heat the Pig liver
Nelle storie di isekai, se perdi conoscenza mentre mangi fegato di maiale crudo, ti reincarnerai come un maiale in un mondo fantastico e ti imbarcherai in un’avventura con una ragazza gentile di nome Jess che può leggere la mente delle persone. Questo è esattamente ciò che accade a un normale otaku senza abilità o talenti, a parte quello di rinascere come un maiale.
Il franchise di Heat the Pig Liver
Sakai ha lanciato la serie di romanzi con illustrazioni di Asagi Tōsaka (The Demon Sword Master of Excalibur Academy, Girly Air Force) il 10 marzo 2020, dopo aver vinto il premio d’oro (di fatto il secondo posto) al 26° Dengeki Novel Prize nel 2019. Bunko imprint ha pubblicato il settimo volume.
Minami ha lanciato un adattamento manga sulla rivista Dengeki Maoh di Kadokawa nell’agosto 2020. Kadokawa ha pubblicato il terzo volume del libro compilato del manga il 27 luglio.
Fonti: Sito web ufficiale