Avevamo già parlato di Kibō no Chikara ~Otona Precure 23~. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito web ufficiale dell’anime Kibō no Chikara ~Otona Precure 23~ (Power of Hope ~Grown-Up Precure 23~) ha rivelato un nuovo video per il film che verrà proiettato a partire dal 7 ottobre.
Le Cure Quartet – composto dagli interpreti della sigla dei Precure Mayumi Gojo, Yuka Uchiyae, Mayu Kudou e Kanako Miyamoto – eseguiranno la sigla finale intitolata Shizuku no Precure (Drops of Precure). Le Cure Quartet avevano anche cantato la sigla di Yes! Precure 5! Gogo! nel 2008.
L’anime sarà presentato in anteprima su NHK Educational a ottobre. Mostrerà Nozomi e altri personaggi di Yes! Precure 5 e Yes! Precura 5 GoGo! come adulti.
Toei Animation aveva precedentemente annunciato Kibō no Chikara ~Otona Precure 23~ e Mahō Tsukai Precure! 2 (sequel diretto di Maho Girls Precure!) come parte del progetto per il 20° anniversario del franchise di Precure. Toei Animation etichetta entrambi i progetti come rivolti a fan adulti.
Mahō Tsukai Precure! 2 sarà presentato in anteprima a tarda notte “Animazing!!!” blocco su ABC TV, TV Asahi e 22 affiliati nel 2024.
Il cast di Kibō no Chikara ~Otona Precure 23~
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Yuko Sanpei che interpreta il ruolo di Nozomi Yumehara
- Junko Takeuchi (Yes! Precure 5, Yes! Precure 5 GoGo!) che interpreta il ruolo di Rin Natsuki
- Orie Kimoto (Futari wa Precure Splash Star) che interpreta il ruolo di Saki Hyuuga
- Atsuko Enomoto (Futari wa Precure Splash Star) che interpreta il ruolo di Mai Mishou
- Mariya Ise che interpreta il ruolo di Urara Kasugano
- Ai Nagano che interpreta il ruolo di Komachi Akimoto
- Ai Maeda che interpreta il ruolo di Karen Minatsuki
- Eri Sendai che interpreta il ruolo di Kurumi Mimino
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Takayuki Hamana (regista, Prince of Tennis, 2020 Sorcerous Stabber Orphen) è il regista della serie presso Toei Animation e Studio DEEN
- Yoshimi Narita, che ha già lavorato a diversi film e serie di Precure (Pretty Cure), è responsabile della composizione della serie
- Atsuko Nakajima (Komi Can’t Communicate, Ranma ½) disegna i personaggi
- Naoki Satō, che ha anche lavorato a diverse serie di Precure tra cui Yes! Precure 5 GoGo!, si occupa della musica
Il franchise di Yes! Precure
Yes! Precure 5 del 2007-2008 e la sua serie sequel del 2008-2009 Yes! Precura 5 GoGo! sono andate in onda in onda come la quarta e la quinta serie del franchise Precure. Entrambe le serie sono state notevoli per aver stabilito i personaggi Precure come una squadra, invece degli accoppiamenti nelle serie precedenti. Tutte le serie Precure da allora in poi presentarono squadre di ragazze magiche con tre o più personaggi.
Maho Girls Precure! in onda dal 2016 al 2017. La serie presentava temi di magia e streghe, con Precure che richiamavano i poteri di streghe leggendarie, invece che di guerrieri leggendari.
Fonti: Sito web ufficiale