Kadokawa ha annunciato che la serie di light novel intitolata Rekishi ni Nokoru Akujo ni Naru zo (Traducibile in inglese come I’ll Become a Villainess That Will Go Down in History e in italiano come Diventerò una malvagia che passerà alla storia) di Izumi О̄kido riceverà un anime televisivo.
L’illustratore della serie Jyun Hayase ha condiviso un disegno per commemorare l’annuncio:
Anche Akira Hoshi, che ha disegnato l’adattamento manga, ha condiviso un’illustrazione commemorativa:
La trama di Rekishi ni Nokoru Akujo ni Naru zo
La storia segue una ragazza di nome Alicia che odia le eroine “che hanno due piedi in una scarpa”. I suoi desideri diventano realtà quando si reincarna in una cattiva nei suoi giochi otome preferiti. Più cerca di essere una cattiva, più il principe sembra apprezzarla…
Il franchise di Rekishi ni Nokoru Akujo ni Naru zo
О̄kido ha debuttato la serie sul sito web Shōsetsuka ni Narō (Let’s Become Novelists) nel dicembre 2018. О̄kido ha lanciato la serie di light novel con l’illustratore Hayase nel 2020. Il quarto volume della serie è stato messo in vendita in Giappone a settembre 2022, e il quinto volume ad agosto.
Hoshi ha lanciato un adattamento manga in B’s-LOG COMIC di Kadokawa nel settembre 2020. Kadokawa ha pubblicato il terzo volume del manga nel settembre 2022 e ad agosto rilascerà il quarto volume.
La serie conta oltre 850.000 copie in circolazione, anche in digitale.