Non è ancora il momento dell’uscita del live action di One Piece, le aspettative sono alte ma per il momento possiamo soltanto accontentarci delle informazioni ufficiali e di qualche rumor. Twitter, presto X, ci viene in aiuto, con alcune anticipazioni riguardo trama e titoli degli episodi.
Episode titles and descriptions for the upcoming live-action Netflix #OnePiece series.
Read it Here:https://t.co/77UBcuC1s6
— Murphy's Multiverse (@MultiverseMurph) August 1, 2023
Il primo episodio si chiamerebbe “Romance Dawn“, l’inizio della storia. Conosciamo Rubber, Rufy o Luffy, giovane pirata con l’obiettivo di trovare il One Piece. Il suo viaggio inizia nel tentativo di trovare una ciurma. Nella prima città incontrata, il giovane incontra Zoro e Nami, un cacciatore di pirati e una ladra.
Il secondo episodio, “The Man in the Straw Hat” (l’uomo dal cappello di paglia), vede il nuovo trio in prigione su un’isola controllata dal pirata Buggy.
Si prosegue con “Tell no Tales” (non raccontare storie), in cui Rufy, Zoro e Nami incontrano Usopp, che porta il gruppo davanti a Kaya.
In “The pirates are coming” (i pirati stanno arrivando) Rufy ottiene la sua nave dopo essere riuscito a scappare dalla villa di Kaya, ma Garp si sta avvicinando.
“Eat at Baratie” (mangia al Baratie) ci fa incontrare finalmente Sanji, dopo un combattimento in alto mare. Un duello al porto però, sconvolge le dinamiche del gruppo.
“The Chef and the Chore Boy” (il cuoco e il mozzo) ci mette di fronte a una nuova inaspettata minaccia, superata la quale Sanji trova la forza di seguire i propri sogni, mentre un altro membro della ciurma rivela un nuovo lato di sé.
Il settimo episodio, “The Girl With the Sawfish Tattoo” (la ragazza dal tatuaggio del Pesce Sega), è incentrato su uno dei personaggi che ha un disperato bisogno d’aiuto e chiede la collaborazione della ciurma.
Il finale, “Worst in the East” (i peggiori dell’est) vede la consacrazione della nuova ciurma di pirati, capaci di affrontare le sfide più dure. Ma il loro cammino è ancora all’inizio.