The Fable: The Second Contact
Avevamo già parlato di The Fable: The Second Contact. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il numero 31 di quest’anno del Weekly Young Magazine di Kodansha ha rivelato che il manga The Fable: The Second Contact di Katsuhisa Minami si è concluso il 10 luglio, con la pubblicazione dell’ultimo capitolo.
Minami ha lanciato il manga come sequel del suo manga The Fable nel luglio 2021. Il nuovo manga funge da “seconda parte” del franchise manga complessivo. Kodansha ha pubblicato il settimo volume del manga l’8 maggio.
Minami ha lanciato il manga originale su Weekly Young Magazine di Kodansha nel novembre 2014 e ha concluso la serie nel novembre 2019. Il manga ha 22 volumi. La serie ha vinto il Best General Manga alla 41esima edizione dei Kodansha Awards nel 2017.
Il manga originale ha ispirato due film live-action, usciti in Giappone rispettivamente a giugno 2019 e giugno 2021.
La trama di The Fable: The second contact
Quando sei il famigerato sicario “genio assassino” The Fable, molte cose diventano facili. Essere una persona normale, tuttavia, non è una di queste. In effetti, sentirsi dire che non può uccidere nessuno per un po’ potrebbe essere il lavoro più difficile che abbia mai accettato…
Stan for Salvation
Il 17° capitolo del manga Stan for Salvation (Saihate Quartet) di Osamu Kozuki ha rivelato che il manga si è concluso con il suo ultimo capitolo il 14 luglio.
Kozuki ha lanciato il manga nell’app Shonen Jump+ di Shueisha il 17 febbraio. Shueisha ha pubblicato il primo volume compilato del manga il 2 maggio e rilascerà il secondo volume il 4 agosto.
Kozuki e Ryo Hiromatsu hanno anche serializzato il manga Uglymug, Epicfighter (Busamen Gachi Fighter) nel mensile Big Gangan di Square Enix da novembre 2017 a dicembre 2020.
La trama di Stan for Salvation
Gli angeli scendono sul Giappone! Sono venuti per liberare i giapponesi dai demoni, che hanno preso d’assalto l’industria musicale. Ma il loro piano generale è puntare alla celebrità come idoli?! Goditi la nuova stupefacente serie comica di Osamu Kozuki!
Fonti: Shonen Jump+