Avevamo già parlato di Kami wa Game ni Ueteiru di Kei Sazane (God’s Game We Play o letteralmente, God is Hungry for Games). Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Kadokawa ha svelato il nuovo trailer, la grafica, il cast e la data della premiere del 2024 per l’adattamento anime televisivo della serie di light novel Kami wa Game ni Ueteiru (God’s Game We Play o letteralmente, God is Hungry for Games) di Kei Sazane.
Il cast di God’s game we play
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Nobunaga Shimazaki che interpreta il ruolo di Fay
- Akari Kitō che interpreta il ruolo di Leoleshea
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Tatsuya Shiraishi (direttore dell’unità episodi di Overlord II, Overlord III) dirigerà l’anime presso LIDEN FILMS (Call of the Night, Hanebado!)
- NTL è responsabile delle sceneggiature della serie
La trama di God’s Game we play
Quando gli dei si annoiano, decidono di ravvivare la loro esistenza eterna sfidando tutti coloro che li prendono in un’ultima battaglia di ingegno! Naturalmente, queste divinità sono capricciose, ingiuste e incomprensibili nel migliore dei casi, quindi vincere è praticamente impossibile per un semplice mortale.
Anche così, le cose sono destinate a diventare interessanti quando un’ex dea e un geniale ragazzo umano si uniscono nel tentativo di vincere la partita e porre fine a tutte le partite!
Il franchise di God’s game we play
Kadokawa ha pubblicato il primo volume del romanzo nel gennaio 2021 con le illustrazioni di Toiro Tomose, il quarto volume il 25 gennaio e il quinto il 25 agosto.
I romanzi hanno già ispirato un adattamento manga di Kapiko Toriumi lanciato sulla rivista Monthly Comic Alive di Kadokawa nell’agosto 2021. Kadokawa ha pubblicato il primo volume del manga il 23 marzo.
Sazane è l’autore della serie di light novel Our Last Crusade or the Rise of a New World (Kimi to Boku no Saigo no Senjō, Arui wa Sekai ga Hajimaru Seisen) con l’illustratore Ao Nekonabe. Yen Press sta pubblicando le light novel e il loro manga adattamento in inglese. I romanzi hanno ispirato un anime televisivo che è stato presentato in anteprima nell’ottobre 2020. Funimation ha trasmesso l’anime in streaming e ha anche trasmesso in streaming un doppiaggio inglese. L’anime avrà un sequel.