Torniamo anche questo venerdì con una nuova top, stavolta dedicata alle principesse negli anime più icononiche. Anche se ci sono molte principesse anime, alcune sono decisamente speciali, con personalità e storie davvero eccezionali e indimenticabili.
Alcune di queste potenti e sagge principesse potrebbero facilmente sconfiggere anche le più forti principesse Disney grazie alle loro immense capacità magiche e abilità nelle arti marziali. Mentre molte delle principesse negli anime sono guerriere coraggiose, altre hanno preso una strada diversa, non sempre nel bene.
Prima di continuare, dai un’occhiata alle nostre precedenti top:
5 – Nefertari Vivi – One Piece
Nefertari Vivi non è solo una delle più coraggiose principesse negli anime, ma è anche una pirata e una spia. La principessa di Alabasta è una delle principesse più premurose dell’anime e metteva sempre i bisogni degli altri al di sopra di sè stessa. Vivi aveva ha anche un profondo senso di responsabilità ed è fedele sia ai suoi cari che al suo paese, non avendo paura di affrontare alcun nemico per proteggerli.
4 – Mei Chang – Fullmetal Alchemist: Brotherhood
Mei Chang è la piccola principessa del regno di Xing, tanto carina quanto forte. Nonostante la sua giovane età, Mei è estremamente saggia e si preoccupa profondamente della gente del suo paese. Mei ha sempre usato la sua intelligenza e le sue eccezionali abilità nelle arti marziali e nell’alchimia per aiutare i bisognosi.
3 – Sailor Moon – Sailor Moon
Sailor Moon è facilmente una delle principesse anime più famose che siano mai esistite. Usagi, è la reincarnazione di Princess Serenity ed è la figlia di una delle regine anime più iconiche, Queen Serenity. É una delle principesse anime magiche più sciocche ma anche più gentili e potenti che ha affrontato e sconfitto alcuni dei più oscuri nemici degli anime soprannaturali.
Sailor Moon è anche una delle principesse anime più forti, usando sia i suoi poteri magici che le sue abilità di combattimento durante le sue battaglie.
2 – San – Principessa Mononoke
San è una delle principesse anime Ghibli più coraggiose e forti. Conosciuta come ragazza-spettro, si vestiva e spesso si comportava come un lupo poiché era stata allevata dalla potente divinità del film, Moro. San era anche una delle principesse guerriere più forti degli anime che non ha mai paura di affrontare nessun nemico.