Bentornato in questa nuova rubrica! Quest’oggi parleremo del secondo volume di un manga autoconclusivo: si tratta di Futari de papa hajimemshita more.
Futari de papa hajimemshita more è un manga scritto e disegnato da Nigari Shio e messo in vendita nel 2019.
Prima di iniziare, potrebbero interessarti:
E adesso iniziamo con la nostra rubrica!
La trama di Futari de papa hajimemashita
Finalmente Aoyama Yuki e Nogi Shinjiro sono una coppia e il loro rapporto sembra andare bene. All’asilo però arriva un nuovo bambino, Ruka, il cui padre è estremamente affascinante.
Nonostante la relazione stabile, Aoyama è però titubante al rivelare al mondo la sua relazione con Nogi. Tuttavia, il padre di Ruka e si propone quasi a Yuki, rivelandosi un padre single dall’orientamento bisessuale.
Cosa deciderà di fare?
Impressioni su Futari de papa Hajimemashita
I disegni di quest’opera non sono particolarmente dettagliati, anche se ha il pregio di rendere i vari personaggi che appaiono esteticamente molto diversi.
Il volume è davvero ricco di dialoghi.
Per quanto riguarda la trama, è davvero semplice. Aoyama e Nogi finalmente stanno insieme, ma nonostante tutto Aoyama nutre ancora dei dubbi, un po’ anche per colpa del padre di Ruka. Tuttavia, il capitolo nel quale incontra i genitori di Nogi e chiarisce la situazione con loro è estremamente tenero.
In questo volume ci sono molte più scene esplicite rispetto al precedente, tuttavia non sono particolarmente disturbanti, anche per i meno esperti per questi genere di manga.