The Witches’ Marriage
L’account Twitter ufficiale del sito web del manga Comic Newtype di Kadokawa ha rivelato che il manga The Witches’ Marriage (Majo no Kekkon) dello studio HEADLINE terminerà nel suo prossimo capitolo il 9 giugno.
Lo studio HEADLINE ha lanciato il manga sul sito Comic Newtype nel febbraio 2021. Kadokawa ha pubblicato il secondo volume il 10 agosto.
Aprire la Porta della Verità è l’obiettivo finale per molte streghe, ma raccogliere abbastanza potere per farlo non è un’impresa facile. Un metodo popolare è stipulare un matrimonio di streghe, un legame contrattuale che genera più potere man mano che i due si avvicinano. Melissa è una di queste streghe, ma il suo cuore è davvero immune all’adorabile Tanya come afferma?
Dawn of the Witch
Il numero di luglio della rivista Monthly Shonen Sirius di Kodansha ha pubblicato il capitolo finale del manga The Dawn of the Witch (Mahōtsukai Reimeiki) di Tatsuwo, l’adattamento dell’omonima serie di light novel di Kakeru Kobashiri.
Tatsuwo ha lanciato l’adattamento manga su Monthly Shonen Sirius a luglio 2019. Kodansha pubblicherà il settimo e ultimo volume del manga il 7 luglio.
Kobashiri ha lanciato il romanzo originale con il primo volume nell’agosto 2018. Takashi Iwasaki (Zero Kara Hajimeru Mahō no Sho manga) fornisce le illustrazione, e l’illustratore di Zero Kara Hajimeru Mahō no Sho Yoshinori Shizuma ha un credito parziale per il design dei personaggi. Kodansha ha pubblicato il sesto volume nel luglio 2022.
L’adattamento anime della serie di light novel L’alba della strega è stato presentato per la prima volta nell’aprile 2022. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone e trasmette anche un doppiaggio inglese.
Saybil è uno studente di magia senza ricordi della sua vita prima di incontrare una misteriosa donna dai capelli d’argento in un vicolo. Ora viaggia con il suo insegnante, Loux, un altro studente, Holt, e il bestiario Kudo per un “addestramento speciale”… ma questa gita potrebbe non essere così di routine come sembra!
Fonti: Comic Newtype