Il numero di giugno della rivista Bessatsu Friend di Kodansha ha annunciato l’imminente conclusione della serie manga Kazuki-san no Koisuru Jikan (Kazuki’s Time for Love), scritta e disegnata da Hiro Aikawa. L’ultimo capitolo sarà pubblicato sul numero di luglio della rivista, in uscita il prossimo giugno. Sul prossimo numero terminerà anche la serie manga Suki ni Naru na to Iwaretemo (Anche se mi dici di non amarti) di Miu Nagaoka.
Kazuki-san no Koisuru Jikan
Il manga di Aikawa è incentrato su Kotoko Ayase, una liceale pacata che è tuttavia preoccupata di non essersi mai innamorata o di avere una relazione romantica. Un giorno, visitando un caffè a tema giapponese, incontra un bellissimo uomo anziano di nome Kiyo Kazuki, di cui apprende che anche lui non si è mai innamorato. Insieme, una relazione tra loro inizia a sbocciare. Aikawa ha lanciato il manga su Bessatsu Friend nell’aprile 2021. Kodansha ha pubblicato il quarto volume del manga il 13 febbraio.
Aikawa ha realizzato anche il manga Mikami-sensei’s Way of Love ( Mikami-sensei no Aishikata ) sulla rivista Bessatsu Friend di Kodansha a settembre 2014, e lo ha concluso a ottobre 2019. Kodansha ha pubblicato l’ottavo e ultimo volume del manga a gennaio 2020.
Suki ni Naru na to Iwaretemo
La liceale Ryo tende a ridere per nascondere i suoi veri sentimenti; quando sa di un nuovo insegnante cerca di conoscerlo e se ne innamora al primo sguardo; la ragazza viene però scambiata per un ragazzo. La serie è inizata nel 2022 su Bessatsu Friends di Kodansha e conta in totale due volumi.