Royal Crackers ha debuttato poche settimane fa su Adult Swim e ha trovato nei fan una grande risposta in positivo. Per incentivare il recupero delle puntate precedenti e aumentare così il pubblico che di settimana in settimana seguirà la serie, l’emittente ha deciso di rendere disponibili i primi episodi direttamente sul suo canale Youtube.
Royal Crackers è l’ultima serie in ordine di tempo a fare il suo ingresso su Adult Swim, con un impatto talmente grande da aver pianificato la seconda stagione ancora prima dell’inizio della prima.
Oltre che su Adult Swim, è possibile guardare la serie anche su HBO Max a partire dal giorno successivo.
https://youtu.be/ZCUPBzvz3yM
Creato da Jason Ruiz, che fa anche parte del cast, e con Seth Cohen come produttore esecutivo, Royal Crackers vede la partecipazione di Andrew Santino, Jessica St. Clair, David Gborie, Maile Flanagan, and Fred Tatasciore. L’animazione è a cura di Titmouse Inc.
La serie ci porta a seguire la famiglia di Theodore Hornsby Sr, patriarca dell’impresa che ha dato vita a Royal Crackers, un tempo lo snack preferito da tutta la popolazione. Quando Hornsby si ritrova in coma, il resto della famiglia proverà a rilanciare il prodotto di punta, ma senza l’intraprendenza e il senso degli affari che hanno portato al successo l’attività di famiglia.