Il sito ufficiale dell’anime televisivo di Sai Sumimori intitolato Am I Actually the Strongest? (titolo tradotto dall’originale giapponese Jitsu wa Ore, Saikyō deshita?) ha rivelato il cast principale, lo staff e la premiere di luglio dell’anime.
L’anime sarà presentato in anteprima a luglio nella trasmissione a tarda notte “Animazing!!!” blocco su ABC TV, TV Asahi e altri 22 canali affiliati.
Il cast di Am I actually the strongest?
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Ayumu Murase che interpreta il ruolo di Hart Zenfis, un rinchiuso reincarnato in un altro mondo come un bambino abbandonato
- Atsumi Tanezaki che interpreta il ruolo di Charlotte Zenfis, la sorella minore di Hart
- Ayaka Shimizu che interpreta il ruolo di Flay, un Fenrir che è diventato il servitore di Hart dopo un certo incidente
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Takashi Naoya (Touken Ranbu: Hanamaru, Tales of Wedding Rings) dirige l’anime presso Staple Entertainment
- Matsuo Asami come l’assistente alla regia (Real Girl, Val x Love)
- Tatsuya Takahashi (Val x Love, The IDOLM@STER Cinderella Girls) sta supervisionando le sceneggiature della serie
- Takahashi e Tetsuya Yamada (Val x Love) stanno scrivendo le sceneggiature
- Shōko Yasuda (Happy Sugar Life, My Happy Marriage) disegna i personaggi
La trama di Am I actually the strongest?
Reincarnarsi in un altro mondo con la promessa di un potere “così forte che sembra di barare” è una cosa… ma rinascere come un bambino, e poi lasciato a morto perché che i tuoi genitori reali pensano che tu sia impotente?? Questa è tutta un’altra cosa! Ora il neonato Reinhart, o Hart per i suoi nuovi amici, deve trovare la sua strada in un mondo pericoloso… ma per fortuna possiede una magia che è letteralmente fuori scala!
Il franchise di Am I actually the strongest?
Sumimori ha iniziato a serializzare la storia nel sito Web Shōsetsuka ni Narō nel settembre 2018, dove è ancora in corso. Kodansha ha pubblicato il primo volume del romanzo stampato con illustrazioni anche di Ai Takahashi nel maggio 2019 e ha pubblicato il quinto volume del romanzo nell’ottobre 2021.
Takahashi ha lanciato il manga nella sezione Suiyōbi no Sirius di Kodansha del sito Nico Nico Seiga nell’aprile 2019. Kodansha ha pubblicato l’ottavo volume del manga il 9 febbraio.
Fonti: Sito web ufficiale