Toei Animation ha svelato un nuovo progetto anime originale intitolato Girls Band Cry e ha pubblicato l’immagine con uno slogan che recita: “Getta la tua rabbia, gioia, tristezza – butta tutto dentro”.
Il nuovo progetto pubblicherà un video musicale animato e annuncerà maggiori dettagli il 29 maggio.
Toei Animation è forse meglio conosciuta per il suo lavoro in serie anime di lunga durata come la serie annuale Precure magic girl, One Piece, e classici come Dragon Ball, Sailor Moon, Saint Seiya e Slam Dunk. Le Pretty Cure e Tōsōchū: The Great Mission, attualmente in onda, Soaring Sky!
Yabako Sandrovich e MAA
L’account Twitter ufficiale dell’app Manga ONE di Shogakukan ha annunciato le sue serializzazioni primaverili e ha elencato un nuovo manga di Yabako Sandrovich e MAAM (il duo manga che ha disegnato How Heavy Are the Dumbbells You Lift? intitolato Isshō Senkin (The Priceless Victory), che verrà lanciato il 1 maggio.
Il manga parla di un gruppo di ragazze clandestine che combattono e della loro feroce battaglia dentro e fuori dal ring.
Sandrovich e MAAM, un mangaka allora relativamente nuovo, hanno lanciato il manga How Heavy Are the Dumbbells You Lift? sull’app Manga ONE nel 2016. Shogakukan ha pubblicato il 18° volume del manga il 12 aprile.
L’adattamento anime del manga è stato presentato per la prima volta a luglio 2019 e Funimation ha trasmesso in streaming la serie mentre andava in onda in Giappone.
Fonti: Sito web ufficiale Girl Band Cry, Account Twitter Manga One, Sito web ufficiale (1),