Il numero di giugno della rivista Dessert di Kodansha ha annunciato la conclusione nel numero di luglio della serie manga Tsumugu to Koi ni Naru Futari (Tsumugu e i due innamorati), scritta e disegnata da Taamo. Il numero della rivista con l’ultimo capitolo uscirà il 24 maggio.
La trama di Tsumugu to Koi ni Naru Futari
Il manga è incentrato su Tsumugi, che non è brava a socializzare con gli altri, quando all’improvviso si trasferisce e finisce per diventare una freeloader a casa di un mangaka di nome Ryōtarō.
La serie e l’autrice
Taamo ha lanciato il manga sulla rivista Dessert nell’ottobre 2021. Kodansha ha pubblicato il terzo volume del libro compilato del manga il 13 gennaio.
Taamo ha lanciato il manga Atsumori-kun’s Bride-to-be ( Atsumori-kun no Oyome-san [←Mitei] ) su Dessert a maggio 2018 e ha concluso la serie a ottobre 2020. Il sesto e ultimo volume del manga è uscito a gennaio 2021. . Il suo primo manga è stato Hatsukoi Rocket nel 2005, terminato dopo sei capitoli e un volume.
Taamo ha lanciato un nuovo manga intitolato Itoshi no Kanojo ga Kakure Otaku Datta ( My Lover is a Closet Otaku ) sulla rivista Flowers di Shogakukan a dicembre 2019, e il manga è in corso, ma viene serializzato in modo irregolare. Shogakukan ha pubblicato fisicamente il primo volume del manga nel marzo 2022. La storia racconta di un uomo serio e moralista che si trasforma lentamente in un fudanshi, dopo aver iniziato a frequentare una certa ragazza.