Il numero di maggio di quest’anno del Monthly Young Magazine di Kodansha ha rivelato che il manga 3×3 Eyes: Kiseki no Yami no Keiyakusha di Yuzo Takada si concluderà con il suo prossimo capitolo nel prossimo numero della rivista.
Il manga si è avvicinato al suo apice nell’agosto 2022. Il manga è entrato nella sua “ultima fase” nel settembre 2021.
Takada ha lanciato il manga su E-Young Magazine nel dicembre 2016 e la serie è stata trasferita su Monthly Young Magazine nel febbraio 2019. Kodansha ha pubblicato il settimo volume nell’agosto 2022.
La trama di 3×3 Eyes: Kiseki no Yami no Keiyakusha
Il manga è ambientato 12 anni dopo l’ultima battaglia con Kaiyanwang, e ancora una volta è incentrato su Pai e Yakumo.
La trama originale di 3×3 Eyes
Pai è l’ultima discendente dei Sanzhiyan Hum Kara, un clan di triclopi, che custodisce i segreti dell’eterna giovinezza e dell’immortalità.
Un professore, sul punto di morte, le promette che il figlio l’aiuterà nell’impresa e per questo lei si reca in Giappone. Tuttavia, Yakumo (il figlio del professore), viene ucciso davanti ai suoi occhi e, per poterlo salvare, Kai lo rende il suo spirito guardiano.
Inizia così il viaggio di entrambi per cercare di ottenere l’umanità.
Il franchise di 3×3 Eyes
Il manga originale 3×3 Eyes di Takada è stato pubblicato dal 1987 al 2002. Il manga ha ispirato due adattamenti OVA nel 1991 e nel 1995. Takada ha lanciato il manga sequel 3×3 Eyes: Genjū no Mori no Sōnansha (3×3 Eyes: Survivor of the Forest of Mythical Beasts) nel febbraio 2015 sulla rivista online di Kodansha Young Magazine Kaizokuban e ha concluso la serie nell’agosto 2016.