L’account Twitter ufficiale dell’anime Malevolent Spirits Mononogatari di Onigunsō ha annunciato martedì che la seconda stagione sarà presentata in anteprima a luglio. L’account ha anche trasmesso in streaming un video teaser:
L’anime è stato presentato in anteprima su Tokyo MX, BS11 e altre reti televisive il 9 gennaio. Crunchyroll trasmetterà la serie in streaming a gennaio in tutto il mondo, esclusa l’Asia.
Ryuichi Kimura (Kemono Friends 2, Aikatsu!) dirige la serie presso BN Pictures. Keiichiro Ōchi (The Quintessential Quintuplets, The Demon Girl Next Door) è responsabile della composizione della serie. Shiori Fujisawa si occuperà del character design i personaggi. John Kanda e XELIK stanno componendo la musica. ARCANA PROJECT esegue la sigla iniziale Koigoromo e TRUE esegue la sigla finale rebind.
Malevolent Spirits Mononogatari
Quando gli spiriti entrano nel mondo umano, possono possedere vecchi oggetti e ottenere una forma fisica: uno tsukumogami. Gli tsukumogami possono essere gentili, violenti o una via di mezzo, quindi il clan Saenome aiuta pacificamente a rimandarli nel mondo degli spiriti per evitare la distruzione.
Kunato Hyouma è un membro del clan, ma è tutt’altro che pacifico, dal momento che nutre rancore per quando uno tsukumogami lo ha derubato di qualcosa di importante. Temendo che la rabbia di Hyouma nel trattare con questi spiriti porti a catastrofi soprannaturali, il nonno di Hyouma lo manda a vivere a Kyoto con Nagatsuki Botan, un’insolita giovane donna che in realtà vive con gli tsukumogami come una famiglia. Riuscirà Hyouma a controllare le sue emozioni quando ha a che fare con tsukumogami, o il suo stesso spirito è destinato a essere posseduto dalla rabbia per sempre?
Onigunsō ha debuttato Malevolent Spirits Mononogatari sulla rivista Miracle Jump di Shueisha nell’aprile 2014, poi passato a Ultra Jump nel gennaio 2016. Il manga è disponibile anche sul sito Web Shonen Jump+ di Shueisha.
Dai un’occhiata alle nostre ultime notizie: