Il 14° numero di quest’anno del Weekly Young Magazine di Kodansha ha rivelato lunedì che Takashi Sano terminerà il manga Kimi ga Kemono ni Naru Mae ni nel prossimo numero della rivista, il 13 marzo.
Sano ha lanciato il manga su Weekly Young Magazine nell’ottobre 2021. Kodansha ha pubblicato il settimo volume lunedì.
Sano ha precedentemente disegnato il manga Back When You Called Us Devils (Kimi ga Bokura wo Akuma to Yonda Koro). Il manga è stato pubblicato anche nell’app Magazine Pocket di Kodansha nel 2017 e si è concluso con il suo 14° volume nell’ottobre 2020.
Kimi ga Kemono ni Naru Mae ni in breve
La storia di Kimi ga Kemono ni Naru Mae ni è incentrata su Hajime Kanzaki, un trentunenne proprietario di un’impresa di pompe funebri. Una notte incontra casualmente una vecchia amica d’infanzia, l’ormai famosa attrice 26enne Kotone Kidō, e finiscono per passare la notte insieme.
Più tardi quella notte, un attacco terroristico con gas si verifica in una stazione ferroviaria della città, provocando 666 vittime. Attraverso le riprese dell’attacco, Hajime riconosce la terrorista con la maschera. Si tratta di Kotone, che dopo l’attacco decide di togliere la maschera e morire. Hajime viene quindi coinvolto nelle indagini sulla tragedia.
Termina anche Tama King
Un altro manga giunge al termine. Il numero di aprile della rivista Saikyō Jump della Shueisha ha pubblicato venerdì il capitolo finale del manga Tama King di Kenji Taira.
Saikyō Jump ha pubblicato una versione one-shot del manga nell’ottobre 2021 e il manga ha iniziato la sua serializzazione completa sulla rivista nel febbraio 2022. Shueisha ha pubblicato il primo volume del manga nel settembre 2022.
Taira ha lanciato anche il manga Rock Lee & His Ninja Pals (Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden) in Saikyō Jump nel 2010 e lo ha concluso nel luglio 2014. Shueisha ha pubblicato sette volumi del manga. Il manga ha ispirato la serie anime di 51 episodi Naruto Spin-Off: Rock Lee & His Ninja Pals nel 2012, che Crunchyroll hatrasmesso in streaming durante la messa in onda.
Taira ha anche disegnato il manga in tre volumi Naruto: Chibi Sasuke’s Sharingan Legend (Uchiha Sasuke no Sharingan Den). Taira ha anche disegnato il manga Boruto: Saikyo Dash Generations, completato in quattro volumi.
Leggi le nostre ultime notizie: