Il servizio digitale Shonen Jump + di Shueisha ha pubblicato domenica il capitolo 158 della commedia romantica Aharen-san Wa Hakarenai, manga scritto e disegnato da Asato Mizu, che segna l’inizio dell’arco finale della storia. Con il capitolo 163 il 5 marzo è stato rivelato che la serie terminerà entro quattro capitoli e vista la frequenza di pubblicazione dovrebbe terminare il 30 aprile.
La trama di Aharen-san wa Hakarenai
Il manga segue vita quotidiana di Reina Aharen e del suo compagno di banco Raido. La giovane non è però molto capace di valutare la distanza delle persone o i confini personali e il suo compagno ha inizialmente percepito una certa distanza fra di loro. Quando però un giorno le raccoglie la gomma che Aharen ha lasciato cadere in terra, la distanza tra loro comincia a farsi sempre più piccola e la ragazza comincia a stargli fin troppo appiccicata.
La serie
Mizu ha lanciato il manga su Shonen Jump + di Shueisha nel gennaio 2017; il primo volume cartaceo è stato pubblicato nell’agosto dello stesso anno, mentre il 15° volume è uscito il 4 ottobre 2022. Un adattamento anime è stato presentato in anteprima nel blocco Animeism il 1° aprile, per la regia di Yasutaka Yamamoto e Tomoe Makino, la produzione di Felix Film e le musiche di Satoru Kousaki e Monaca. L’anime è disponibile fuori dalla terra nipponica sulla piattaforma Crunchyroll, sottotitolato, per un totale di 12 episodi.