Il manga Play It Cool, Guys (Cool Doji Danshi) scritto e disegnato da Kokone Nata è in corso di adattamento in live action che andrà in onda su TV Tokyo dal prossimo 14 aprile. Il canale televisivo ha aperto un sito web ufficiale rivelando anche una visual che rivela alcuni membri del cast: Hiroaki Yuasa , Yuka Eda e Akina Yanagi dirigono la serie. Hiroyuki Komine sta scrivendo la sceneggiatura.
Nata ha condiviso un’illustrazione per commemorare l’annuncio della serie live-action.
La trama
Il manga e l’anime parlano di un gruppo di ragazzi con un malloppo inavvicinabile, ma sono solo un gruppo di fannulloni che sanno recitare molto bene. La trama quindi ruota attorno a questi tagazzi che non fanno nulla tutto il giorno se non cercare di apparire fighi, ma dimostrandosi spesso adorabilmente goffi.
La serie
Nata ha lanciato il manga a giugno 2019 sul sito web di Gangan pixiv , dove è in corso. Il manga si è classificato al 16° posto nell’edizione 2020 di Kono Manga ga Sugoi! di Takarajimasha ! (Questo manga è fantastico!) Guida per la sua lista di lettrici. Il manga si è anche piazzato settimo nelle “Web Manga General Election” di pixiv e Nippon Shuppan Hanbai, Inc nel 2019.
L’ adattamento anime televisivo del manga è stato presentato in anteprima su TV Tokyo il 10 ottobre e la sua seconda parte è andata in onda a inizio gennaio. Crunchyroll sta trasmettendo in streaming la serie in simulcast con il Giappone.
Chiaki Kon ( Pretty Guardian Sailor Moon Crystal: Season III , Pretty Guardian Sailor Moon Eternal , The Way of the Househusband , Junjō Romantica ) è il regista dell’anime allo Studio Pierrot . Makoto Uezu ( Assassination Classroom , Yuki Yuna Is a Hero , Space Brothers ) sta supervisionando le sceneggiature della serie, e Airi Taguchi (animazione chiave per Children of the Sea , Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? seconda stagione) è servendo sia come character designer che come capo direttore dell’animazione. Masato Nakayama ( B-PROJECT , We Never Learn: BOKUBEN , You and Me. ) sta componendo la musica.