Wind Breaker è un’opera che potresti anche non conoscere ancora, dopotutto si tratta di un manga inedito in Italia che però ha avuto modo di farsi apprezzare in Giappone. Ora potremo presto aggiungere questo titolo alla nostra collezione e il primo volume arriverà sotto forma di Blind Pack!
Wind Breaker arriva in Italia sotto forma di Blind Pack!
Nel caso non sapessi cosa siano i Blind Pack, si tratta di pacchettini sigillati di plastica contenenti all’interno un volume di un manga, o nella versione standard oppure in una versione variant a tiratura limitata. Un buon modo per sfidare la fortuna nella speranza di ottenere qualcosa di speciale!
Ebbene, questa iniziativa era già stata testata con Tougen Anki riscontrando un grande successo, e come si suol dire squadra vincente non si cambia. Proprio per questo motivo, anche Wind Breaker quando arriverà per la prima volta nelle nostre fumetterie si troverà all’interno di una di queste amate buste.
Ma andiamo con ordine: il manga approderà ufficialmente in Italia il 20 aprile 2023 e all’interno del Blind Pack potrai trovare tre differenti copie:
- Versione regular
- Versione variant limited (1000 copie)
- Versione variant ultra limited (100 copie)
Questo varrà per la prima tiratura fino a esaurimento scorte, dopodiché la nuova ristampa verrà ovviamente effettuata solo per il volume regular che verrà venduto normalmente in fumetteria.
Insomma, se vuoi dare un’opportunità a Wind Breaker, ti consigliamo di sfidare la sorte per ottenere una di queste ambite variant prima dell’esaurimento scorte, dopotutto tentar non nuoce!