Avevamo già parlato di Witch Watch. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il nono numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato che il manga Witch Watch di Kenta Shinohara avrà un capitolo in collaborazione con il manga Sket Dance di Shinohara nel decimo numero della rivista il 6 febbraio. Il capitolo avrà una pagina di apertura a colori e Witch Watch apparirà sulla copertina del decimo numero della rivista.
La trama di Witch Watch
Morihito, un ragazzo con la forza di un orco, sta per iniziare a vivere insieme alla sua amica d’infanzia NIko, che si sta allenando per diventare una strega. La magia di NIko porta a ogni sorta di guai imprevedibili, e con due adolescenti sotto lo stesso tetto… Che le fantastiche buffonate abbiano inizio!
Il franchise del creatore di Witch Watch
Shinohara ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel febbraio 2021. Shueisha ha pubblicato il nono volume del manga il 4 gennaio.
Shinohara ha pubblicato il manga Sket Dance su Weekly Shonen Jump dal 2007 al 2013. Il manga ha ispirato un anime televisivo nel 2011-2012 e un OVA nel 2013. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming mentre andava in onda.
Il pluripremiato manga Astra Lost in Space di Shinohara è stato pubblicato sul sito web e sull’app di Shonen Jump+ dal 2016 al 2017 e ha avuto cinque volumi. Viz Media ha rilasciato il manga in inglese. Un adattamento anime televisivo di 12 episodi è stato presentato per la prima volta a luglio 2019. Funimation ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda.