Ryōma Kitada
Il nono numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato che il creatore di manga Ryōma Kitada lancerà un nuovo manga sul sito web e sull’app Shonen Jump+ di Shueisha il 5 febbraio intitolato Yumeochi: Yume de Bokura wa Koi ni Ochiru (Yumeochi: In Dreams We Fall in love).
Il manga “commedia romantica del liceo” è incentrato su Chōno, uno studente universitario che si rammarica della sua vita al liceo. Si imbatte in un libro misterioso che gli permette di tornare ai suoi veri giorni di liceo mentre sta sognando.
Shueisha pubblicherà settimanalmente nuovi capitoli.
Kitada ha lanciato il manga SUPER HXEROS (Dokyū Hentai HxEros) (foto a destra) in Jump SQ di Shueisha. rivista nell’aprile 2017 e ha concluso la serie nel febbraio 2021. Il manga ha 12 volumi totali.
Il manga ha ispirato un anime televisivo che è stato presentato per la prima volta a luglio 2020 ed è andato in onda per 12 episodi.
Sora Inoue
L’artista manga Sora Inoue ha annunciato su Twitter che lancerà un nuovo manga commedia romantica intitolato Boku no Kanojo wa Sasuga desu. (As Expected of my Girlfriend.) sul sito web di Hakusensha Manga Park il 31 gennaio.
Inoue e lo scrittore Namiryū Takano hanno lanciato il manga Reisui to Shakunetsu no Aida (Between Cold Water and Scorching Heat) sulla rivista Young Animal di Hakusensha nel 2021. Hakusensha ha pubblicato il primo volume del libro compilato del manga nell’aprile 2022.
Inoue ha lanciato il Mai Ball! manga in Young Animal nel luglio 2012, e il manga è passato alla rivista Young Animal Arashi nell’ottobre 2017 prima che la rivista finisse a maggio 2018. La serie è poi passata sia al sito web di Manga Park che alla rivista Young Animal. La serie si è conclusa nel 2019.
Inoue ha collaborato con lo scrittore Reiji Saiga al manga Samurai Girl Real Bout High School. Tokyopop ha rilasciato la serie manga e l’adattamento anime in inglese. Inoue ha concluso la serie di arti marziali ecchi Zeroin nel 2011. Inoue ha anche disegnato il design dei personaggi per l’anime di Vandread.
Fonti: Account twitter