Il sito ufficiale dell’anime televisivo Dropkick on My Devil! (Jashin-chan Dropkick) ha annunciato di aver aperto le richieste del gruppo dojinshi per l’evento “Jashin-chan Fes” del 4 maggio; il contenuto dovrà essere per tutte le età e non contenere plagio di altre opere, non essere creato da AI o contenere oscenità o contenuti che altri organizzatori dell’evento potrebbero ritenere inappropriati. Il rappresentate del gruppo deve inoltre aver completato la scuola dell’obbligo.
Le opere inviate si limiteranno a libri o riviste stampati, shikishi e carte illustrate come cartoline. I partecipanti no dovranno inviare il lavoro in anticipo, ma potrebbe essere loro richiesto un campione alla reception il giorno dell’evento, che presenterà 20 gruppi. La partecipazione costa 2.000 yen, mentre per gli studenti la quota scende a 500. Ogni gruppo avrà un tavolo e una sedia per 500 yen per ogni sedia aggiuntiva.
L’evento si svolgerà il 4 maggio alla Sumida Industry Hall in cima al negozio Marui Kinshicho e mira ad attirare almeno 1000 visitatori per diventare uno dei più grandi eventi riservati alla serie. Vi saranno stand ufficiali di merchandising e spettacoli teatrali con il cast vocale, tra cui l’attrice Aina Suzuki e Nichika Omori, doppiatrici della serie. Nell’estate del 2022, nella stessa sede, l’anime era stato protagonista del “Jashin-chan Ten“.
La serie ha sempre cercato di coinvolgere i fan con iniziative particolari: il progetto di crowdfounding dell’anime, per esempio, raccolse 115.964.266 (circa 821.000 euro) quando si è concluso il 13 gennaio. Lo staff prevede di candidarsi per il Guinnes World Record per la serie con più soldi raccolti da un progetto di produzione anime. L’obiettivo del franchise è di raccogliere abbastanza fondi per realizzare una quarta stagione intitolata Dropkick on My Devil! Successive.