L’artista Tokisada Hayami (Caterpillar) ha iniziato una serie manga intitolata Kaminaki Sekai no Onee-chan Katsudō sul sito Comiplex di Hero’s Inc. il 25 novembre. Il secondo capitolo ha debuttato il 6 gennaio. Il manga è uno spin-off del manga Kaminaki Sekai no Kamisama Katsudō (Cosa fa un dio in un mondo senza dei) scritto e disegnato da Aoi Akashiro e Sonshou Hangetsuban.
La trama dello spin-off
Il manga di Hayamo si concentra su una dotata e oltraggiosamente forte sorella maggiore che si è reincarnata in un altro mondo per proteggere il suo fratellino Yukito.
La serie
Della storia dello spin-off è accreditato Akashiro, Hangetsuban del character design e Shinya Murata (Killing Bites) per la composizione. Murata ha inoltre pubblicato un tweet per il lancio del manga in novembre.
Tokisada Hayami è noto per il manga Caterpillar, pubblicato tra 2012 e 2018 e concluso con l’undicesimo volume. Nel 2017 ha iniziato la serie anime Choubou no Shinobi, attualmente in corso sulla rivista Gangan Joker, rivista sulla quale nel 2020 ha iniziato anche il manga Blattodea.
Akashiro e Hangetsuban hanno iniziato la pubblicazione di Kaminaki Sekai no Kamisama Katsudou su Monthly Hero di Hero’s Inc. nel maggio 2019; quando la rivista ha terminato di essere pubblicata nel 2020, la serie è stata spostata su Comiplex, dove attualmente è in pubblicazione; il sesto volume è uscito il 29 novembre. Un adattamento anime andrà in onda nel corso del 2023 ed è prodotto dallo Studio Palette.
La serie originale è centrata su Yukito, l’erede di un discusso leader di culto. Dopo una sfortunata morte si reincarna in un mondo senza i concetti di dio o religione.