Nier Automata lo avrai già sentito nominare in quanto te ne abbiamo parlato più volte in passato come per esempio qui, si tratta del nuovo adattamento anime ispirato al famoso videogame che nel corso degli anni ha conquistato i player. Anche l’anime aveva fin da subito attirato l’attenzione del pubblico costruendo alte aspettative, ma qualcosa è andato storto e ora la produzione è stata sospesa!
Nier Automata, l’anime è stato sospeso a tempo indeterminato
Se avevi intenzione di guardare Nier Automata o addirittura lo avevi già cominciato, la notizia di oggi di sicuro non ti piacerà affatto. Nier Automata si è dimostrato fin dal primo episodio come una produzione che ha convinto solo a metà, ritrovandosi circondato dalle critiche relative all’utilizzo della 3DCG, una delle più recenti tecniche perfette per abbassare i costi di produzione, anche se purtroppo i risultati talvolta ne risentono.
Ora, dopo appena 3 episodi rilasciati su Crunchyroll, l’adattamento anime è stato sospeso a tempo indeterminato. La colpa è stata attribuita al covid-19, che ha creato problemi rendendo questa sospensione obbligatoria. Che si tratti davvero della pandemia o di altri fattori, a ogni modo per il momento nessun nuovo episodio verrà rilasciato, anche se non è stata annunciatam
Con un po’ di amaro in bocca non possiamo fare altro che chiederci: riusciremo mai a vedere la fine di questo anime, oppure dovremo dirgli addio definitivamente? Ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le eventuali novità perciò rimani sintonizzato!