Avevamo già parlato di Mahō Shōjo Magical Destroyers. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito web ufficiale di Mahō Shōjo Magical Destroyers (Magical Girl Magical Destroyers), un anime televisivo originale del creatore di musica e arte underground Jun Inagawa, ha svelato due nuovi video promozionali. Il primo video promozionale presenta Otaku Hero. Il secondo video rivela un nuovo gioco per smartphone per l’anime intitolato Magical Girl Destroyers Kai.
La doppiatrice di Blue, Aimi, esegue la sigla iniziale intitolata MAGICAL DESTROYER e l’unità artistica del compositore Akira Hashiba The 13th tailor esegue la sigla finale Gospelion in a classic love.
L’anime parla di quattro otaku che combatteranno per la libertà, quando una forza misteriosa inizia improvvisamente a eliminare la cultura otaku nell’anno 2008.
https://youtu.be/BAShtOPRItw
Il gioco conterrà le eroine dell’anime Anarchy, Blue e Pink. Sumire Uesaka darà la voce a una nuova eroina per il gioco chiamata Peace. Sta anche eseguendo la sigla del gioco “Rebellion”. Una campagna di pre-registrazione inizierà il 1° febbraio.
Il cast di Mahō Shōjo Magical Destroyers
- Makoto Furukawa che interpreta il ruolo di Otaku Hero
- Fairouz Ai che interpreta il ruolo di Anarchy
- Aimi che interpreta il ruolo di Blue
- Tomoyo Kurosawa che interpreta il ruolo di Pink
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Inagawa come il creatore della storia e l’ideatore dei design dei personaggi originali, basati sui concetti dei suoi precedenti progetti artistici
- Bibury Animation Studio (Grisaia: Phantom Trigger, The Quintessential Quintuplets ∬, Azur Lane) come il produttore dell’animazione
Inagawa ha diretto un precedente teaser live-action, mentre udai è stato accreditato per il “film”. Manjimaru Shimada è stata anche accreditata come una “ragazza magica” e Ucary & the Valentine hanno composto la musica. Anan Kaminaka era il produttore. Il grafico GUCCIMAZE ha disegnato il logo.
Una precedente visual teaser presentava un “eroe otaku” e la “ragazza magica Anarchy” come personaggi principali.
Inagawa è noto per offuscare i confini tra varie sottoculture come anime e musica. Sebbene Inagawa abbia collaborato con numerosi marchi di abbigliamento e musicisti, questo è il primo progetto in cui è stato in grado di creare ciò che “voleva veramente fare”.
Fonti: Sito web ufficiale