Un sito web lanciato questa settimana ha annunciato che il manga TenPuru – No One Can Live on Loneliness- , scritto e disegnato da Kimitake Yoshioka, verrà adattato in un anime televisivo. Il sito ha anche rivelato il cast principale, lo staff, il primo video promozionale e la prima locandina. Yoshioka ha realizzato un’illustrazione commemorativa per l’annuncio.
Il cast e lo staff di TenPuru
Il cast di doppiaggio include:
- Masayuki Akasaka nel ruolo di Akemitsu Akagami
- Aimi nel ruolo di Yuzuki Aoba
- Yū Serizawa nel ruolo di Tsukuyo Aoba
- Nanami Yamashita nel ruolo di Kurage Aoba
- Madoka Asahina nel ruolo di Mia Christoph
- Sumire Uesaka nel ruolo di Kagura Baldwin
La regia dell’anime è di Kazuomi Koga (Kubo Won’t Let Me Be Invisible) allo studio Gekkou; Masato Katsumata (The Quintessential Quintuplets the Movie) si occupa del character design, mentre Youhei Kashii (My One-Hit Kill Sister) si sta occupando dei copioni.
La trama di TenPuru
Il padre di Akemitsu Akegami gli ha sempre detto che nessuno può vivere da solo, ma poiché le sue intenzioni non erano di certo buone, non vuole diventare come lui. L’incontro casuale con una giovane donna lo lascia però con pensieri fin troppo impuri e decide di diventare un monaco buddista per rinunciare alla mondanità. Tuttavia il tempio a cui decide di dedicarsi è pieno di donne, cosa deve fare? Inizia una nuova commedia harem romantica dall’illustratore di Grand Blue Dreaming.
La serie
Yoshioka ha iniziato la serializzazione della serie sull’app Comic Days di Kodansha nel settembre 2018; il primo volume è uscito nel luglio 2019, mentre l’ottavo è previsto per il 23 gennaio 2023.
Il mangaka sta pubblicando anche il manga Grand Blue, scritto da Kenji Inoue e giunto al 19 volume. Iniziato nel 2014, il manga è stato annunciato anche in Italia dalla casa editrice Goen.