Il sito ufficiale della serie televisiva Yoru wa Neko to Issho (Notte con un gatto) ha annunciato una seconda stagione, rivelando la prima locandina. L’anime è previsto per una premiere nel 2023. Il cast e i membri dello staff della prima stagione torneranno nei loro ruoli.
La trama di Yoru wa Neko to Issho
Fuuta-kun non ha mai posseduto un gatto prima, ma la sua sorellina, Pii-chan, rientra a casa con un gatto randagio di nome Kyuruga. Senza esperienza con i gatti, Fuuta-kun non ha idea di cosa aspettarsi e ogni notte dopo che lui ritorna a casa essa è segnata da strane e accattivanti sorprese dal suo nuovo animale domestico.
La serie
Kyuru Z ha iniziato a pubblicare la serie sul blog Nekonavi e su Twitter, intitolandola Zutto Neko Shoshinsha, nel dicembre 2019. La casa editrice Kadokawa ha iniziato a pubblicare il manga nell’ottobre successivo e nell’ottobre 2022 ha fatto uscire il quarto volume cartaceo. Si tratta di una serie 4-koma slice of life. La prima stagione dell’anime, composta da 30 episodi, è andata in onda nell’estate del 2022.