Anya sembra inarrestabile. Dopo l’enorme successo portato dall’anime, Spy x Family torna anche in versione live action, con uno spettacolo in stile musical. In Giappone accade spesso che le opere di grande successo del mondo anime/manga prendano vita anche con attori in carne ed ossa, mentre sono un po’ più rare le produzioni musicali, solitamente orientate a promuovere gli artisti che hanno prestato la loro voce per la colonna sonora. Questa nuova produzione sembra quindi indicare un successo che si prefigura come duraturo.
Il musical è scritto e diretto da G2, con le musiche di Shuhei Kamimura. In scena si alterneranno diverse piccole attrici a rappresentare Anya, oltre a Win Morisaki e Hiroki Suzuki nel ruolo di Loid Forger, Fuka Yuzuki e Mirei Sasaki (Hinatazaka46) a ricoprire il ruolo di Yor Forger, Kurumu Okamiya e Tsubasa Takizawa per Yuri Briar. Nonoka Yamaguchi sarà Fiona Frost, Kento Kinouchi darà vita a Franky Franklin, mentre Soma Suzuki interpreterà Henry Henderson. Infine, Manato Asaka sarà Sylvia Sherwood.
L’esordio dello spettacolo è previsto per marzo di quest’anno, ma nel frattempo è possibile guardare le avventure di questa strana e pericolosissima famiglia. La serie animata è giunta ormai alla sua fase conclusiva, tra le disavventure di una spia, un’assassina e una bambina dotata di poteri psichici.