Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie

Una collaborazione tra Hokuto no Ken e McDonald’s

Hokuto no ken mc donald's
Hokuto no Ken mc donald's
Tempo di lettura1 minuto
Commenta

Una campagna pubblicitaria carica di violenza senza precedenti, direttamente dalle mani di Tetsuo Hara, disegnatore di Hokuto no Ken.

Un nuovo personaggio in stile Ken il Guerriero è diventato infatti testimonial del Samurai Mac, nuovo prodotto della catena di fast food famosa in tutto il mondo.

A dar voce a questo nuovo membro della famiglia allargata di Nanto è Masato Sakai, molto conosciuto in patria per aver dato voce a diversi samurai.

Pubblicità

Hokuto no ken mc donalds

Oltre che nella locandina, possiamo osservare il testimonial insieme a Ken sul sito giapponese di Mc Donald’s, oltre che nello spot pubblicitario, di cui possiamo vedere uno spezzone qui in basso, direttamente dal profilo Twitter della catena.

Di certo una campagna evocativa, che sicuramente lascerà il segno. Si spera non troppo in profondità, per evitare di esplodere.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.