L’account Twitter ufficiale del manga 2.5 Dimensional Seduction (2.5 Jigen no Yūwaku) di Yū Hashimoto ha annunciato che il manga riceverà un anime televisivo. L’account e il sito Web hanno svelato un’immagine che mostra Lilysa e il suo cosplay di Lilliel.
Hashimoto ha disegnato un’illustrazione per commemorare l’annuncio dell’anime:
La trama di 2.5 Dimensional Seduction
“Non ho alcun interesse per le ragazze vere!” Così afferma Okumura, il presidente del manga club della scuola. È il tuo tipico otaku, ossessionato da un personaggio manga 2D sexy (immaginario) noto come Lilliel. Poi inizia il nuovo anno scolastico e una (vera!) ragazza 3D di nome Lilysa la cui passione è il cosplay si unisce al club. Lilysa convince Okumura a diventare il suo fotografo e indovina chi è il suo personaggio manga preferito? Non solo, ma a Lilysa piace modellare le cose fetish! I confini tra 2D e 3D iniziano a confondersi man mano che questa commedia romantica a sangue caldo si svolge.
Il franchise di 2.5 Dimensional Seduction
Hashimoto ha lanciato il manga sul sito web Shonen Jump+ di Shueisha nel 2019. Shueisha ha pubblicato il 15° volume del manga il 4 ottobre e pubblicherà il 16° volume il 4 gennaio. Il manga ha oltre 1,7 milioni di copie in circolazione.
Fonti: Sito web ufficiale