Il numero di dicembre della rivista Dengeki Daioh di Kadokawa ha annunciato che il mangaka Gaku Kajukawa inizierà presto un nuovo manga intitolato Daddy’s Sexy Dolls (Papa no Sexy Doll) sul numero della riista di gennaio 2023, che sarà disponibile il 26 novembre. L’autore ha anche postato un tweet in occasione dell’annuncio.
La trama
Il manga parlerà di Riona, una giovane ragazza che ha perso sua madre da piccola e sta cercando amore e affetto. Per aiutare nelle faccende domestiche suo padre prende una cameriera robotica senza emozioni di nome Forty; le due ragazze cominciano a vivere insieme e cominciano a scoprire cose l’una dell’altra.
Gaku Kajikawa
Gaku Kajikawa ha pubblicato tra l’aprile e l’ottobre del 2016 il manga Maa-chan wa Kyou mo Ie ni Itai; è meglio conosciuto però come autore della serie Hina Change, pubblicata su Shonen Jump + in giapponese dal giugno 2019; MANGA Plus ha cominciato a serializzare il manga in inglese lo stesso mese. Il primo volume è stato pubblicato in Giappone nel novembre 2019, mentre il terzo e ultimo volume è stato reso disponibile nel luglio 2020.
La trama è incentrata su due amici d’infanzia, Hina e Ren, che condividono una magia che può scambiare le menti. Ma un giorno nel liceo Ren usa impulsivamente il corpo di Hina per avvicinare la persona per cui prova qualcosa. Inizia una storia di tabù infranti e amori segreti.